Palworld ha riscosso un grande successo su PC e console Xbox sin dalla sua uscita avvenuta ad inizio anno, con il gioco di Pocket Pair che non è ancora disponibile su PS5. Ma pare che le cose potrebbero cambiare presto, con l’annuncio ufficiale che potrebbe avvenire nel corso del Tokyo Game Show 2024.
Grazie a Gamingbolt scopriamo che la community ha scovato tutta una serie di indizi riguardanti l’arrivo del titolo su PlayStation 5, con il team di sviluppo giapponese che potrebbe di conseguenza aver deciso di portare il titolo anche sulla console Sony.
Nello specifico è possibile notare la versione PS5 di Palworld nell’elenco dei giochi che saranno presenti al Tokyo Game Show 2024, evento che ricordammo essere in programma tra pochi giorni e precisamente dal 26 al 29 settembre. L’elenco è stato pubblicato dalla Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA) del Giappone.
Ma è bene precisare che al momento della stesura di questo articolo non è chiaro se la presenza della versione PlayStation 5 del gioco nell’elenco in questione sia frutto di un banale errore, oppure se si tratta di un vero e proprio leak.
In attesa di avere ulteriori aggiornamenti a riguardo, ricordiamo che Palworld è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC. A luglio lo sviluppatore di Palworld, Pocketpair, ha annunciato di aver fondato Palworld Entertainment, una joint venture con Sony Music Entertainment ed Aniplex per espandere il brand.
Palworld is coming to PS5, according to the list of games at Tokyo Game Show 2024 released by the CESA today (also should be noted that this list is never by any means definitive): https://t.co/X0XnPvu7fa pic.twitter.com/PuYYu9y1fb
— Gematsu (@gematsu) September 11, 2024