La Overwatch League ha deciso di cancellare i primi eventi attesi in Cina a causa della diffusione dell’epidemia di coronavirus.
La lega ha scelto di cancellare tutti gli eventi cinesi previsti nel mese di febbraio e marzo “al fine di proteggere la salute e la sicurezza dei giocatori e staff”.
L’evento live di Shanghai è stato il primo ad essere sospeso, inizialmente previsto nel weekend tra il 15 e 16 febbraio, mentre il secondo evento cancellato è quello inizialmente previsto in casa degli Hangzhou Spark, dal 29 febbraio all’1 marzo.
In totale sono stati cancellati cinque eventi e 27 partite, purtroppo a pagarne le conseguenze saranno i team della divisione Pacific East e Pacific West.
Inoltre, molte delle squadre della Overwatch League hanno trasferito le loro squadre e preso precauzioni a causa dell’epidemia del coronavirus.
Nel frattempo la Lega ha dichiarato che rilascerà ulteriori informazioni su quando e dove si svolgeranno le partite da recuperare.
La terza stagione inizierà come previsto a New York e Dallas il prossimo 8 febbraio.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!