La modalità Partita Veloce in Overwatch 2 verrà modificata nel corso del weekend. Vedremo così una nuova sezione Quick Play: Hacked – Quicker Play, per partite frenetiche.
Nelle FAQ legate a questa nuova aggiunta gli sviluppatori di Blizzard spiegano la volontà di mettere alla prova questa modalità a tempo limitato per capire se e come piacerà ai giocatori. Il Quicker Play non si aggiunge, ma si sostituisce temporaneamente, alla normale Partita Veloce, nel tentativo di mantenerne le caratteristiche di base e di realizzare un’esperienza bilanciata.
La nuova modalità sarà disponibile fino al 13 gennaio, mentre dal 14 tutto tornerà alla situazione precedente. In questi giorni l’unico modo per accedere alla normale Partita Veloce sarà l’impostazione di una partita personalizzata a inviti.
Tra le caratteristiche principali della modalità Quicker Play troviamo tempi di respawn accelerati del 75%, tempi di conquista degli obiettivi in Hybrid e in Control ridotti del 40%, tempi di conquista degli obiettivi in Flashpoint ridotti del 20%, durata dei match ridotta al 70% rispetto al solito.
Ricordiamo che in questi giorni Blizzard ha deciso di sospendere la presenza di Illari dal gioco per indagare su un bug che la riguarda.