Con Magico Inverno, Overwatch 2 accompagnerà i fan durante il periodo delle festività con un evento che riserva tante sorprese. Durante Magico Inverno i videogiocatori potranno pendere parte a modalità Arcade speciali come Eliminazione Congelata, Palle di Neve e Mei: Operazione Palle di Neve a partire da oggi fino al 4 gennaio. Ovviamente non mancheranno le sfide a tempo limitato per ricevere portafortuna, icone, spray e il modello epico Brigitte Regina dei Ghiacci.
Le sorprese non saranno solo in-game, durante le feste seguendo le dirette sul canale Twitch del videogioco sarà possibile ricevere oggetti cosmetici per D.VA.
Oltre Magico inverno, guardando le dirette Twitch sul canale ufficiale di Overwatch 2 saranno disponibili tanti oggetti cosmetici per D.VA.
A partire con Mei: Operazione Palle di Neve, Mei non sparerà più flusso di gelo o dardi di ghiaccio ma palle di neve per mettere KO l’avversario in una modalità a Eliminazione 6v6 e Deathmatch TCT da 8 videogiocatori.
Successivamente, con Caccia Allo Yeti di Mei avremo una rissa unica in formato 5v1 con boss: uno Yeti ruba cibo in un villaggio e dunque il team di Mei dovrà posizionare trappole per fermare lo Yeti: se il mostro però ruberà troppa carne entrerà in uno stato di frenesia che gli permetterà di eliminare facilmente la squadra.
Overwatch 2 inoltre proprio per l’occasione offre la propria versione di acchiapparella con Eliminazione Congelata: l’obiettivo sarà quello di congelare l’intero team opposto mentre bisogna scongelare la propria squadra per rimanere in gioco.
Inoltre dal 25 dicembre fino al 4 gennaio, seguendo il canale Twitch del titolo con i drop attivati arriveranno tanti oggetti cosmetici per D.VA, mentre guardando due ore di diretta si potrà ottenere la posa vittoriosa Festiva di D.VA, per quattro ore invece il modello leggendario D.VA Slittino.