La Stagione 9 di Overwatch 2 ha depotenziato la combo Phamercy. Il nuovo aggiornamento non è stato gradito dai giocatori, almeno da questo punto di vista.
Come sottolinea la streamer di Twitch Skiesti, con il lancio della Stagione 9 Pharah è diventata più indipendente sul campo di battaglia e Mercy fatica a starle dietro. Siccome la combo Phamercy dipende dalla loro interazione, arrivare a eseguirla è più difficile.
Gli stessi sviluppatori avevano annunciato modifiche a Pharah con il nuovo update. L’obiettivo era renderla più potente nelle mosse individuali, con un passaggio a un movimento più orizzontale, per coprire più rapidamente le distanze sulle mappe.
Per qualche altro giocatore queste modifiche sono positive. Anche se da un lato la combo è meno frequente di prima, dall’altro Pharah non è più dipendente da Mercy. Questo è un vantaggio per chi controlla entrambi i personaggi, visto che ora c’è più libertà di azione.
Oh also the Pharah + Mercy combo is sort of dead now
In my limited experience playing it, Pharah's new changes cause Mercy to have a hard time keeping up w/ her. Mercy is already only ideal in niche situations and this change will hurt for her pic.twitter.com/iPmnogGzIQ
— Skiesti 🌻 (@skiesti_) February 12, 2024