La Stagione 4 di Overwatch 2 è stata dettagliata da un nuovo trailer con la roadmap pubblicato da Blizzard. La nuova Stagione prenderà il via l’11 aprile e porterà molte novità in termini di eroi, modalità ed eventi.
Il nuovo eroe sarà Lifeweaver, già presentato nei giorni scorsi, e sarà a disposizione sin dal lancio. Troveremo poi nuove skin e oggetti personalizzabili, che si possono acquistare dal negozio o sbloccare con i livelli del Pass Battaglia “Space Opera”.
Un nuovo evento a tempo limitato “Starwatch” si terrà dal 9 al 22 maggio e proporrà modalità di gioco e skin inedite e un fumetto digitale. Il nome ricorda Star Wars e non è un caso. Dal 1 giugno prenderà il via un altro evento, “Celebrate Pride”.
Per finire, la Stagione 4 di Overwatch 2 presenterà sfide a tema per due personaggi, ossia la LifeWeaver Challenge e la Symmetra Challenge. Le ricompense per il completamento saranno nuove skin gratuite. Infine, dal 25 aprile al 1 maggio sarà disponibile la mappa Talantis, realizzata dalla community dei giocatori.