Il trailer di lancio dell’evento Invasione di Overwatch 2 è stato pubblicato da Blizzard, che ha confermato il lancio del 10 agosto in contemporanea con l’inizio della Stagione 6 del videogioco. Molte sono le novità in arrivo, con cui Overwatch 2 deve riconquistare il successo apparentemente perduto.
L’aggiornamento include nuove missioni storia, un nuovo eroe e due mappe inedite, nonché la nuova modalità PvE Flashpoint. Per quanto riguarda le missioni il momento è piuttosto importante per i fan, visto che il prossimo update che espanderà la storia arriverà non prima di diverse stagioni.
Le nuove missioni di Invasione sono ambientate ognuna in una diversa città, tra cui Rio de Janeiro, Gothenburg e Toronto. Il bundle ha un costo di 15 euro che include l’accesso permanente alle missioni, 1000 monete Overwatch, una skin leggendaria di Sojourn e l’accesso permanente a Sojourn per chi ancora non l’ha sbloccata o acquistata.
Invasione introdurrà anche un nuovo pass battaglia, un evento cooperativo, un evento incentrato sul nuovo eroe Illari e altro ancora. Restiamo in attesa delle note di rilascio ufficiali, che sveleranno tutti i dettagli.
🤖 Invasion Story Missions
☀️ New Support Hero: Illari
💥 New Mode: Flashpoint
✨ And so much moreAn all-new adventure awaits in #Overwatch2: Invasion, launching Aug 10 at 12pm PT 👾 pic.twitter.com/1bjlEykChU
— Overwatch (@PlayOverwatch) August 8, 2023