Aaron Keller, game director di Overwatch 2 ha svelato che Blizzard è al lavoro per introdurre tantissimi nuovi eroi per il sequel annunciato poche settimane fa.
Al momento è stato annunciato soltanto un nuovo eroe chiamato Sojourn, ma il director ha dichiarato che “abbiamo tantissimi eroi in programma per Overwatch 2“, ha spiegato Keller.
“ Non possiamo entrare nei dettagli sulla loro identità o su quale sarà il loro gameplay, ma possiamo dire che aiuteranno il mondo di Overwatch e introdurranno nuovi meccanismi che non abbiamo ancora visto all’interno del gioco”.
“La cosa importante per noi di Blizzard, in tutti i nostri giochi, è che il gioco sia fantastico e che i giocatori dicano ‘Sì, questo è pronto e ora è il momento’. Non ho una data precisa, non sarà quest’anno, e questo è abbastanza sicuro.”
Quindi bisognerà ancora attendere per conoscere la finestra di lancio di Overwatch 2, che è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!