Illari in Overwatch 2 è stata temporaneamente disabilitata a causa di un bug. Non è la prima volta che questo personaggio molto apprezzato ha problemi nel videogioco di Blizzard.
Introdotta nella Stagione 6 di Overwatch 2, Illari è stata molto gradita per il suo design, per la sua lore e per le abilità a sua disposizione. Molti utenti hanno poi iniziato a chiedersi se fosse un personaggio di supporto, visto il range di danno causato dai suoi attacchi. Il nerf delle statistiche realizzato dagli sviluppatori in seguito è stato ritenuto eccessivo e Illari è finita nel dimenticatoio.
Blizzard è tornata a potenziare il personaggio per risollevarne le sorti, ma in questo modo si è arrivati a un bug problematico. Illari continua infatti a sparare senza sosta anche dopo aver esaurito le munizioni, motivo per cui gli sviluppatori hanno dovuto disabilitarla temporaneamente mentre cercano una soluzione.
La storia di Illari, insomma, continua a essere travagliata. Non è comunque la prima volta che un personaggio di Overwatch 2 presenta dei bug, soprattutto dopo interventi correttivi da parte di Blizzard, visto che tempo fa toccò anche a Hanzo.
The funniest Illari bug pic.twitter.com/Ascvzaa3mf
— mL7 (@mL7support) January 9, 2024