Ebbene sì, dopo tantissime indiscrezioni dei mesi scorsi, a dir poco fumose e prive di dettagli importanti, ecco che proprio in questi minuti sta circolando sul web un nuovo rumor riguardante Overdose, quello che dovrebbe essere nientemeno che il nome del nuovo progetto di Hideo Kojima.
A condividere questa importante notizia è stato uno degli insider del mondo dei videogiochi ritenuti decisamente più affidabili, Tom Henderson, che ha pubblicato in questi minuti un nuovo cinguettio dove ha affermato come Overdose altri non è che il tanto chiacchierato titolo horror del celeberrimo papà di Metal Gera Solid, con lo sviluppo che sarebbe partito in quel degli studi di Kojima Productions da ormai svariati mesi.
Inoltre la cosa particolarmente interessante, è che il buon Henderson ha affermato anche di aver visto in prima persona delle scene tratte da questo nuovo gioco, dove in alcune di esse era presente una vecchia conoscenza di ogni fan di Death Stranding, l’ultima Proprietà Intellettuale realizzata da Hideo Kojima ad essere approdata sul mercato: si tratta della nota e talentuosa star di Hollywood Margaret Qualley.
Tom Henderson potrebbe aver svelato alcune informazioni inedite su Overdose, nuovo titolo horror di Hideo Kojima
Per chi non la conoscesse infatti, questa altri non è che l’attrice che ha “vestito i panni” di Mama nel gioco con protagonista Sam Porter Bridges. E stando a quanto affermato da Tom Henderson, alcune delle scene di Overdose che ha potuto vedere hanno messo in mostra il personaggio interpretato da Qualley mentre indossava un vestito blu.
L’insider ha inoltre affermato che il video che ha potuto vedere mostrava il personaggio di cui sopra intento a camminare per dei corridoi molto bui, con una torcia elettrica ad illuminare la scena. La telecamera utilizzata in questo filmato era la terza persona, ma pare che si potesse passare a piacimento anche alla prima persona. A fine video c’era il più classico dei jump scare con il conseguente “Game Over” ed “A Hideo Kojima Game” e “Overdose” a concludere il tutto.
Ed ovviamente sì, giunti alla fine di questo articolo il nostro pensiero non può che andare ad i tanti rumor delle scorse settimane condivise da Jeff Grubb: Overdose è il nuovo gioco targato Kojima Productions realizzato in esclusiva per console Xbox? Ancora pochi giorni ed avremo le idee ben più chiare nel corso dello showcase Xbox + Bethesda, show che andrà in scena domenica 12 giugno alle ore 19:00.