Milano (2 novembre 2020) – SQUARE ENIX è lieta di annunciare che il quarto broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile questa settimana, il 5 novembre. Il prossimo broadcast di OUTRIDERS fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono in OUTRIDERS, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.
Il quarto broadcast di OUTRIDERS mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i Riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community di OUTRIDERS.
Il quarto episodio della trasmissione di OUTRIDERS sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix
OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.
INFORMAZIONI SU PEOPLE CAN FLY
Fondato nel 2002, People Can Fly è uno dei migliori studi di sviluppo di titoli AAA in Polonia e uno dei principali studi che utilizzano l’UNREAL ENGINE in Europa. People Can Fly ha sedi a Varsavia, Rzeszów, Newcastle e New York. PCF si è fatta un nome grazie al genere degli sparatutto ed è nota per titoli come Bulletstorm: Full Clip (uscito il 7 aprile 2017), Gears of War: Judgment (pubblicato nel 2013), Bulletstorm (un gioco originale con uccisioni acrobatiche legate all’abilità del giocatore, sviluppato sull’Unreal Engine 3 e ricco di momenti epici, pubblicato nel 2011) e Painkiller (pubblicato nel 2004). People Can Fly è attualmente al lavoro su un nuovo e ambizioso sparatutto GDR: OUTRIDERS.
Outriders è uno sparatutto in terza persona in arrivo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix. L’uscita è prevista per il 2 febbraio 2021 per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S. Uscirà anche su Stadia più tardi nel 2021.