NOTIZIE

OUTRIDERS: Confermato il supporto al DLSS su PC

OUTRIDERS, sparatutto sci-fi sviluppato da People Can Fly e pubblicato Square Enix, si mostra in un nuovo video la quale ci viene data la conferma del pieno supporto alla tecnologia DLSS su PC con le GPU della famiglia GeForce RTX Serie 20 e Serie 30.

Il supporto a questa tecnologia fornisce un importante vantaggio prestazionale attraverso un sistema in Deep Learning che ricostruisce l’immagine a risoluzioni più elevate sfruttando i Tensor Core delle GPU NVIDIA RTX per migliorare la resa grafica in generale.

Ricordiamo che OUTRIDERS sarà disponibile il 1 aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Dal 25 febbraio, i più curiosi potranno scaricare una demo estesa che comprenderà tutti i contenuti fruibili nelle prime ore della campagna principale, anche le abilità e le armi iniziali di ciascuna classe.

OUTRIDERS | Descrizione

OUTRIDERS

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR

I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI

Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.

QUATTRO CLASSI UNICHE

Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.

ROVISTA E ADATTATI

Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.