Game Experience
LIVE

Ori and the Will of the Wisps: ecco come risolvere l’enigma delle campane a forma di fiori

Anche voi state giocando a Ori and the Will of the Wisps e avete problemi con la risoluzione dell’enigma relativo alle campane a forma di fiori? In questa mini-guida, Game-eXperience vi spiegherà come risolverlo in men che non si dica!

Ori and the Will of the Wisps

L’enigma in questione consiste nel colpire tre campane a forma di fiori – che troverete in un determinato punto dell’avventura – in un ordine ben preciso, per più volte. Questa azione vi permetterà di liberare un passaggio segreto altrimenti ostruito dalle radici di un grosso albero.

Innanzi tutto, per poter risolvere questo enigma, avrete bisogno dell’abilità “colpo”, che otterrete nel corso della vostra avventura una volta sconfitto Horn Beetle.

Assicuratovi di essere in possesso di tale abilità, vi basterà colpire le campane nell’ordine seguente per sbloccare il passaggio segreto ostruito dalle radici dell’albero:

Con le 3 campane difronte a noi colpiamo nel seguente ordine:

  • Sinistra, centro, destra, destra, sinistra, centro, sinistra

Fatto questo, le radici dell’albero si ritireranno, liberandovi così il passaggio segreto. Complimenti, avete risolto l’enigma!

Di seguito vi riportiamo un breve filmato d’esempio:

Vi è tornata utile la nostra mini-guida su questo enigma di Ori and the Will of the Wisps? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi