Ori and the Blind Forest sarà presto disponibile su Nintendo Switch, il titolo uscito originariamente su Xbox One fu apprezzato particolarmente dalla critica specializzata.

Nel frattempo tramite l’account Twitter Nintendo ha annunciato che la demo è disponibile al download su Nintendo eShop. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nell’edizione completa, Ori and the Blind Forest Definitive Edition uscirà il 27 settembre su Nintendo Switch al prezzo di 19,99 €.

Descrizione

La foresta di Nibel sta morendo a causa di una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Ori inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un’oscura nemesi e a salvare la foresta di Nibel? “Ori and the Blind Forest” racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso, una colonna sonora appositamente realizzata e tante nuove funzionalità nella Definitive Edition, “Ori and the Blind Forest” esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti