Il protagonista di una delle follie della settimana di Steam è Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, che trovate in sconto risparmiando il 75% del costo di listino, ovvero 4,99€ anziché 19,99€.

L’offerta rimarrà per altre 28 ore circa dal momento della pubblicazione di questo articolo. Se siete incerti per l’acquisto vi lasciamo la nostra recensione del gioco per farvi un’idea più chiara. In seguito, ecco il link per l’acquisto.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Descrizione

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel. Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

Ecco i requisiti minimi richiesti per giocare al titolo:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo E4500 @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 5600+ @ 2.8 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce 240 GT or Radeon HD 6570 – 1024 MB (1 gig)
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Memoria: 11 GB di spazio disponibile

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti