La storia si ripete: lo scorso anno, durante i The Game Awards un ragazzino ha invaso il palco per menzionare Bill Clinton, ora tocca alla Opening Night Live Questa volta però non abbiamo dovuto attendere troppo tempo prima che qualcuno rubasse la scena: durante i primi minuti della diretta. un ragazzo si è introdotto sul palco per farneticare su Bill Clinton (ovviamente) e… GTA 6. Secondo i filmati, sembra che abbia affermato che “Bill Clinton voglia giocare a GTA 6”, fortunatamente il ragazzo non ha avuto modo di continuare: la sicurezza lo ha immediatamente allontanato dal palco.
Proprio come nel caso dei The Game Awards, per il momento non ci sono informazioni sulla sorte del ragazzo, ma nelle prossime ore sicuramente non tarderanno ad arrivare le prime indiscrezioni. Nonostante lo scorso anno l’intrusione abbia scatenato gli utenti, portando a meme e parodie varie, questa volta è intervenuto lo stesso Geoff Keighley per riprendere in mano la situazione. Il presentatore ha sottolineato l’importanza dello show, spiegando che si tratta di un’evento speciale e molto atteso dagli sviluppatori e dunque il comportamento visto può risultare alquanto spiacevole.
Nel frattempo, a distanza di poche ore dall’accaduto, in rete è già emerso che il ragazzo salito sul palco durante l’evento non è nuovo a irruzioni di questo tipo!