Un nuovo DLC per One Piece Odyssey, dal titolo Reunion of Memories, è ufficialmente in sviluppo e dovrebbe arrivare a breve, come confermato da Bandai Namco. Non abbiamo ancora una data, ma un teaser che pone le basi per la storia che andremo a vivere in questa espansione.
A quanto pare, il DLC Reunion of Memories ci farà fare un tuffo nel passato delle vicende dei protagonisti del manga e del videogioco. Lim, la ragazza di Waford che ha svolto un importante ruolo in One Piece Odyssey, sarà al centro della trama, che vede la sqaudra impegnata contro un suo alter ego oscuro chiamato Dark Lim. Il produttore del gioco Katsuaki Tsuzuki assicura che il DLC proporrà una storia segreta e profonda e consiglia di terminare la campagna principale prima di dedicarvisi.
I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano… Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!
Reunion of Memories proporrà anche personaggi inediti. Non ci sono conferme sul roster completo, ma lo stesso Tsuzuki ha parlato della possibilità di imbattersi a sorpresa in nuovi protagonisti proprio quando meno ce lo aspettiamo. Il DLC sarà anche l’occasione per dare seguito ad alcune proposte ricevute dalla community dopo il lancio di One Piece Odyssey, con interventi migliorativi in risposta ai feedback degli utenti.