Omno, titolo realizzato da un solo sviluppatore chiamato Jones Manke (o Studio Inkyfox), in collaborazione con Future Friends Games, è finalmente disponibile da quest’oggi su PC, Xbox One, PS4 ed è anche incluso nel servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in un secondo momento, con il port che adesso è previsto per il lancio entro la fine dell’anno.
Omno è un gioco d’avventura che porta i giocattori in un viaggio di scoperta per giocatore singolo attraverso un meraviglioso mondo antico, pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Il potere di una civiltà perduta condurrà i giocatori attraverso foreste, deserti e tundre – e persino oltre le nuvole.
“Non posso descrivere come mi sento oggi“, ha detto Jonas Manke, creatore di Omno. “Cinque anni fa tutto questo era solo un sogno. Ora puoi accendere la tua console o il tuo PC e completare il gioco. Grazie mille a tutti per il vostro supporto e incoraggiamento – spero davvero che vi divertiate con Omno!“
Omno è quindi disponibile a partire da oggi, 29 luglio 2021, sulle varie piattaforme citate in precedenza. Su Xbox Game Pass il gioco è incluso in tutti i cataloghi, dunque console, PC e Xbox Cloud Gaming. Omno arriva ad un costo base per questo tipo di produzioni di sviluppatori indipendenti, è possibile acquistare il titolo a poco meno di 20 euro su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.
Descrizione Omno
UN VIAGGIO EMOZIONANTE
Omno ti porterà con sè in un viaggio di scoperta attraverso un meraviglioso mondo antico. È un’avventura single-player piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare.
UN MODO PIENO DI BELLEZZA E MISTERO
Il potere di una civiltà perduta ti condurrà in una missione epica attraverso rigogliose foreste, deserti baciati dal sole e tundre ghiacciate – persino oltre le nuvole.
INCONTRA CREATURE FANTASTICHE
Sul tuo percorso scoprirai un mondo vibrante pieno di strane e meravigliose forme di vita, da adorabili piccole creature a enigmatici giganti a tanto altro ancora.