In tanti probabilmente abbiamo sognato un sequel dell’amatissimo “Okami”, gioco d’azione sviluppato da Clover Studio nel lontano 2006 per PlayStation 2 e successivamente portato sulle console Wii (2008) a cura di Ready at Dawn; PlayStation 4, Xbox One e PC (2017) ed infine Nintendo Switch (2018).
Tutto questo però potrebbe diventare presto realtà: In uno scambio di battute con la direttrice creativa di GhostWire: Tokyo “Ikumi Nakamura”, il direttore di Okami “Hideki Kamiya” ha annunciato pubblicamente che “Okami tornerà!”, provocando un grande stupore in Nakamura, che incredula ha ribattuto “Davvero?”, ricevendo in risposta da Hideki “Davvero!”.
Tutto questo ovviamente non ha una valenza ufficiale in quanto Capcom non si è ancora espressa a riguardo e nemmeno sappiamo se mai lo farà.
Le parole di Hideki però – successivamente riconfermate dallo stesso sul proprio profilo Twitter che, “ri-twittando” il video con Nakamura lo ha accompagnato con la frase “Facciamolo, Capcom!” – trovano conferma nei piani futuri di Capcom, che recentemente ha annunciato di voler “risvegliare” alcune sue vecchie glorie dormienti ( se vi siete persi la notizia, trovate tutte le informazioni al seguente link ).
Di seguito vi riportiamo il Tweet di Kamiya:
Cosa ne pensate di questa notizia? Sareste contenti di un eventuale Okami 2 sotto la supervisione del noto direttore già famoso per altre opere del calibro di Resident Evil 2, Devil May Cry e Bayonetta? fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!