Il pluripremiato platform arriva su Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre! Il titolo sviluppato da Oddworld Inhabitants è arrivato nella primavera dell’anno scorso per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Ora anche i possessori di Nintendo Switch potranno aiutare Abe a salvare tutti i Mudokon: Oddworld Soulstorm Oddtimized Edition, a cura di Microids e Oddworld Inhabitants, potrà essere acquistato nello store online oppure presso nei negozi, ma nel frattempo è stato pubblicato un filmato dalla durata di dieci minuti totalmente dedicato al gameplay sulla console di casa Nintendo.
Ecco i dettagli sulla limited e collector edition che sarà disponibile per la versione Switch di Oddworld.
Per l’occasione saranno saranno disponibili due ulteriori edizioni, quali la Limited Oddition e la Collector’s Oddition. La prima prevede la copia del titolo, tre poster e un case in metallo che contiene fino a 24 cartucce.
L’edizione da collezione include una statuetta raffigurante Abe di colore argento, il portachiavi della società minieraria, un tatuaggio uguale a quello sulla mano del nostro protagonista, altri tribali, un artbook da16 pagine e tre litografie. Anche qui saranno presenti la copia del gioco e il medesimo case in metallo.
Per tutti gli utenti che sceglieranno di preordinare una delle due edizioni riceveranno in digitale sia la colonna sonora del videogame che un artbook.
In Soulstorm, il protagonista Abe dovrà fare affidamento solo sulle sue abilità per riuscire a liberare tutti i Mudokon dalla schiavitù e renderli finalmente liberi. Bisognerà imparare a sopravvivere ed evitare di venire scoperti. Il tutto grazie anche alle armi, soprattutto incendiarie, messe a disposizione, potremmo trovare il modo migliore per eliminare definitivamente gli oppressori e arrivare a liberare più di mille Mudokon. Ogni scelta e ogni vita salvata è importante: i finali possibili sono quattro e tutto dipenderà dal corso degli eventi nel gioco.
Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition arriverà su Nintendo Switch dal 27 ottobre.