Come certamente saprete già, nei giorni scorsi Sony ha annunciato ufficialmente, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, i giochi gratuiti del mese di Aprile 2021 per i possessori di PlayStation Plus. Tra i nuovi titoli di questo mese troviamo anche l’apprezzato Oddworld: Soulstorm.
Il colosso giapponese aveva già precisato nel corso dell’annuncio come la versione inclusa nel Plus fosse quella PS5, con il team di sviluppo, Oddworld Inhabitants, che ha però specificato proprio in queste ore come gli utenti PlayStation 4 non potranno effettuare un downgrade all’edizione PS4, così da scaricare e giocare il titolo.
Vi ricordiamo che Oddworld: Soulstorm offrirà l’upgrade gratuito agli acquirenti della versione PlayStation 4, ma quindi non sarà possibile effettuare il percorso inverso.
Qui di seguito trovate invece i requisiti di sistema per la versione PC del gioco:
Requisiti minimi
- Processore: Intel quad core da 1,7 GHz
- Scheda video: NVIDIA GTX 670
- Memoria: 8 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
Requisiti raccomandati
- Processore: Intel quad core da 2,3 GHz
- Scheda video: NVIDIA GTX 970
- Memoria: 16 GB di RAM
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Abe di Oddworld ritorna in questo platform Action Adventure ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty, capitolo della serie che ricordiamo essere uscito nel 2014. Dopo aver subito una trasformazione da ingranaggio puramente incapace in un improbabile eroe e faro di speranza, Abe deve ora salvare i suoi compagni Mudokon con ogni mezzo necessario. Man mano che si reclutano più seguaci, mantenete la furtività e risolvete puzzle per sopravvivere oppure raccogliere merci. Create un arsenale incredibile per liberare tutti i vostri amici. In Oddworld: Soulstorm, inizierete a capire che il potere di molti sarà necessario per risolvere problemi che il singolo individuo non può fare.
E voi cosa ne pensate di questa situazione? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Marzo 2021, mese decisamente ricco che ha visto presente anche l’apprezzato Final Fantasy VII Remake. In tal senso sbrigatevi perché avete ancora pochi giorni per poterli riscattare.