Recentemente Microsoft ha annunciato una serie di giochi che verranno aggiunti al catalogo del Game Pass dal 25 marzo. Tra questi emerge Octopath Traveler che viene quindi indicato come giocabile da PC e console. Ci viene dunque spontaneo chiederci se anche le console Sony siano pronte ad accogliere il titolo di Square Enix.
Nonostante Square Enix non abbia ancora detto nulla a riguardo di una possibile versione PS4 e PS5, è lecito aspettarsi notizie durante il prossimo evento. Nella giornata di domani, 18 marzo 2021 alle ore 18, è infatti previsto lo “Square Enix Presents”. Questo evento sarà solo il primo di una serie in cui il publisher farà degli annunci di giochi, condividerà aggiornamenti ed anteprime sui prossimi giochi in arrivo nel corso di quest’anno.
Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali di Square. Staremo a vedere cosa ne sarà di Octopath Traveler. Vi ricordo che il gioco era stato rilasciato originariamente per Nintendo Switch nel luglio 2018, per poi sbarcare su Stadia lo scorso aprile.
Fateci sapere cosa ne pensate. Credete che il titolo sia destinato ad approdare anche sulle console Sony? Oppure credete che Microsoft potrebbe aver stretto un accordo di esclusività temporale? Sareste contenti di poterci giocare sulle vostre PlayStation?