L’insider noto come Klobrille ha fatto notare che Obsidian Entertainment ha aperto alle candidature 12 nuove posizioni professionali all’interno della compagnia videoludica.

Inoltre, è possibile notare tramite la loro pagina di LinkedIn che lo studio in questione ha raggiunto più di 200 dipendenti al suo interno.

Grazie a queste offerte di lavoro è possibile prendere nota di alcune delle caratteristiche principali del loro prossimo progetto che sembra essere a quanto pare un videogioco RPG con la visuale in prima persona.

Il titolo girerebbe sul motore grafico Unreal Engine 4, presenterebbe il ciclo giorno e notte, avrebbe il combattimento corpo a corpo come anche quello a distanza e anche un budget AAA.

Tuttavia, la cosa più particolare è che nonostante l’acquisizione di tempo fa del team da parte di Microsoft, questo progetto sembra essere pensato come multipiattaforma dallo stesso studio di sviluppo.

Non è chiaro se con multipiattaforma intendono anche PlayStation 4 e Nintendo Switch o solo Xbox One/PC, anche se il termine è già chiaro di per sè ma curioso, in quanto il team è da tempo parte di Xbox Game Studios.

A questo indirizzo trovate le posizioni tramite LinkedIn, mentre qui sotto potete trovare il tweet di Klobrille.

Cosa ne pensate?

Acquista su Amazon.it

    Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

    Commenti