La versione next-gen di Observer: System Redux arriverà presumibilmente durante la prossima stagione natalizia. A svelarlo sono stati gli stessi ragazzi di Bloober Team.
Anticipato qualche giorno fa attraverso un teaser, Observer: System Redux è presentato come “la versione potenziata per next-gen” dell’ex horror-game lanciato originariamente nel corso del 2017.
Quest’oggi, i ragazzi della software house polacca Bloober Team hanno pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco, anticipando che l’uscita è prevista per la prossima stagione natalizia.
Di seguito vi riportiamo il trailer di gioco appena pubblicato:
Capitando a ridosso dell’ormai annunciata nuova generazione di console, è plausibile pensare come, di conseguenza, il nuovo Observer sbarcherà probabilmente su PlayStation 5 e Xbox Series X.
In’attesa di ulteriori nuove informazioni a riguardo, fateci sapere nei commenti la vostra impressione su questo primo trailer di gioco!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!