Gli obiettivi di Xbox potrebbero ricevere un miglioramento in futuro. Ne ha parlato Phil Spencer mentre delineava alcuni dei progetti futuri per la piattaforma.
Come leggiamo anche su Game Rant, il CEO della divisione gaming di Microsoft ha ammesso che il sistema di obiettivi nel quale Xbox è stata pioniera è rimasto fermo nel corso degli anni. Tanto che il concorrente sistema di trofei di PlayStation è diventato un termine di paragone, con Xbox che in altre occasioni ha parlato della possibilità di introdurre un suo equivalente del Platino.
Phil Spencer ha parlato di una vera e propria rodampa di miglioramenti al servizio Xbox, che include anche un intervento al sistema degli obiettivi. I vari passaggi saranno condivisi con gli utenti per tenere alto l’entusiasmo. Uno ddegli step sarà anche il miglioramento del sistema di obiettivi.
Al momento non c’è nessuan indicazione sugli effettivi contenuti di questa roadmpa. Gli interventi riguardano anche il potenziamento di Game Pass e di altre aree, anche perché effettivamente gli obiettivi non sono un aspetto che coinvolge tutti gli utenti. Quelli che amano cacciare le ricompense di gioco, comunque, possono guardare al futuro con speranza.