NOTIZIE

NZXT presenta delle sneaker…. con dentro un PC!

Artifact Studios in collaborazione con il produttore di hardware per PC NZXT, ha realizzato il prototipo di un computer da gaming con tanto di GPU NVIDIA RTX 3080 all’interno di una sneaker.

Da come possiamo notare si tratta di una vera e propria scarpa da ginnastica modificata per ospitare tutti i componenti di un PC ad alte prestazioni. Nella parte esterna possiamo infatti adocchiare una versione modificata della Nvidia GeForce RTX 3080 Founder Edition montata al posto del tacco e raffreddata dal sistema di raffreddamento a liquido all-in-one NZXT Kraken.

Per quello che riguarda i colori estetici, il gruppo di tecnici e artisti si è ispirato al case NZXT H710, del quale riprende il viola, il bianco e il nero.

Chiaramente stiamo parlando di un video fanmade, l’oggetto infatti non è reale ma frutto della fantasia dell’artista che ha immaginato queste particolari Sneaker con delle componenti PC.

NVIDIA GeForce RTX 3080 | Descrizione

NVIDIA RTX 3090
LA GIOCATA DEFINITIVA

La GeForce RTX 3080 offre le prestazioni strabilianti che tutti i giocatori vorrebbero, grazie ad Ampere: l’architettura RTX NVIDIA di 2a generazione. È costruita con core RT e Tensor Core potenziati, nuovi multiprocessori di streaming e una memoria G6X superveloce, il tutto per offrirti una straordinaria esperienza di gioco.

DESIGN INNOVATIVO

La nuova progettazione con doppio flusso assiale offre le massime prestazioni termiche senza aumentare la rumorosità delle ventole. Questo design innovativo rinforza il flusso d’aria naturale del telaio per dare vita a un sistema di gioco più silenzioso e più fresco.

QUALITÀ MASSIMA. BASATO SU IA.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering IA all’avanguardia che porta la fedeltà grafica su un nuovo livello con processori IA Tensor Core sulle GPU GeForce RTXâ„¢. Il DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide nei giochi. Avrai inoltre i margini di prestazioni per massimizzare le impostazioni di ray-tracing e aumentare la risoluzione finale.

MIGLIORA LA TUA CREATIVITÀ

Porta i tuoi progetti creativi al livello successivo con le GPU GeForce RTX Serie 30. L’accelerazione dell’IA nelle migliori app per la creatività. Con la piattaforma NVIDIA Studio che offre driver dedicati e strumenti esclusivi. Costruite per dare prestazioni record. Rendering di scene 3D complesse, editing di video 8K o streaming live con la migliore qualità di encoding e immagini: le GPU GeForce RTX ti danno tutte le prestazioni che ti servono per creare il meglio, al meglio.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.