Game Experience
LIVE

NVidia sarà presente al CES 2022: Data, ora e cosa aspettarsi

Ecco quando si terrà l'evento

Nvidia ha confermato che ospiterà il suo evento CES 2022 il 4 gennaio del prossimo anno, con l’azienda che si prepara a fare diversi grandi annunci.

Il keynote Nvidia CES 2022 avrà luogo il 4 gennaio alle 19:00 ora italiana. Nvidia ha confermato che è possibile guardare il keynote del CES 2022 sul suo sito ufficiale, mentre la società di solito pubblica la presentazione anche su YouTube. Durante l’evento, l’azienda presenterà le ultime scoperte nel campo dell’accelerated computing, del gaming e le ultime novità riguardo alle auto a guida autonoma.

Molti sono i rumor su cosa potrebbe mostrare l’azienda durante la serata. Si dice che Nvidia lancerà una nuova scheda grafica desktop con specifiche ancora più robuste di quelle attuali. Proprio così, una Nvidia RTX 3090 Ti potrebbe essere in arrivo. Come riportato da VideoCardz, la RTX 3090 Ti potrebbe avere una memoria GDDR6X da 21Gbps di Micron, che è un passo avanti rispetto alla memoria da 19.5Gbps della RTX 3090.

La Nvidia RTX 3090 Ti è anche indicata per avere 10.752 CUDA core. Tuttavia, le specifiche potenziate significano anche che la nuova scheda potrebbe essere ancora più affamata di energia, con un consumo di 450W, che è un salto in avanti rispetto ai 350W della RTX 3090.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi