Game Experience
LIVE

Square Enix ha nascosto il prezzo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade su PC

Potrebbe trattarsi di un semplice errore

Nei giorni scorsi, sono scaturite numerose polemiche sul web dopo che Square Enix ha deciso di alzare il prezzo di lancio dei propri titoli e annunciando che Forspoken e Final Fantasy Remake saranno venduti ad 80€.
I giocatori di PC non hanno preso questo cambio di prezzo con leggerezza. Su Reddit sono spuntati diversi post che si oppongono all’aumento di prezzo, soprattutto per Final Fantasy 7 Remake, un gioco che è già uscito da quasi due anni e che è arrivato per la prima volta su PS4 con un prezzo di vendita di 70 euro. Non solo, ma sarà anche un gioco esclusivo Epic per un anno, dopo essere stato un’esclusiva PlayStation negli ultimi due.

Ma ecco però che durante la giornata di ieri, il prezzo segnato sulla pagina del gioco dell’Epic Games Store è improvvisamente scomparso. Molti giocatori si stanno chiedendo se si tratta di un dietrofront del publisher e se potremmo avere a breve aggiornamenti sul prezzo del titolo.

final-fantasy-7-remake

Potrebbe anche trattarsi di un semplice errore ed è possibile che nelle prossime ore la pagina del prodotto su Epic Games Store torni esattamente com’era. Al momento nessuno può prevedere cosa accadrà, ma è probabile che lo sapremo presto, visto che dal lancio, fissato per il 16 dicembre, ci separano solo pochi giorni.

Fonte: EGS

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi