Gli appassionati degli sparatutto in prima persona ricevono oggi un grande regalo grazie ad NVIDIA Reflex: CRSED (12/11), Enlisted (12/14), Mordhau (12/7) e Warface (11/18) sono stati tutti aggiornati per supportare la modalità a bassa latenza di NVIDIA Reflex. Questa funzione è disponibile in tutte le GPU GeForce serie 900 e nelle versioni più recenti.
I 4 titoli stanno riscontrando sostanziali riduzioni della latenza di sistema grazie a Reflex. CRSED ottiene una riduzione del 23% della latenza di sistema quando Reflex è abilitata, Enlisted vede una riduzione del 20%, Mordhau del 41% e Warface del 22%.
Questi giochi si aggiungono a una lista di titoli che supportano Reflex, insieme a Call of Duty: Black Ops Cold War, Call of Duty: Warzone, Fortnite, Valorant, Destiny 2, e Apex Legends.
NVIDIA Reflex è una suite rivoluzionaria di GPU, display G-SYNC e tecnologie in-game che misurano e riducono la latenza di sistema nei titoli più competitivi.
Per farvi un’idea di ciò che Reflex offre ai giocatori, date un’occhiata al nostro nuovo video Call of Duty: Black Ops Cold War a bassa latenza.
Il Bundle di Call of Duty: Black Ops Cold War è ancora disponibile
Non da ultimo, ricordiamo che l’unico modo per sperimentare tutte queste nuove ed entusiasmanti tecnologie è attraverso una GPU NVIDIA GeForce; è per questo motivo che abbiamo deciso di regalare agli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 3080 o GeForce RTX 3090 una copia in edizione standard di Call of Duty: Black OPs Cold War. Per ricevere il gioco, acquistate una scheda grafica 3090 o 3080 presso i rivenditori specifici entro l’11 gennaio.
NVIDIA Driver Downloads:
https://www.nvidia.com/Download/Find.aspx
Video correlati:
NVIDIA Reflex in Call of Duty: Black Ops Cold War:
Cos’è NVIDIA Reflex: