NVIDIA ha rilasciato oggi un driver Game Ready per Mortal Kombat 11 che fornisce anche supporto per i laptop GeForce GTX serie 16 e le GPU GeForce GTX 1650. Gli utenti GeForce vedranno miglioramenti delle prestazioni fino al 13% in Strange Brigade usando Vulkan con questo nuovo driver, che porta anche nuove funzionalità, come il supporto SLI per Anthem e sette nuovi display compatibili G-SYNC.

Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili prima o dopo il giorno di lancio per la maggior parte dei titoli importanti e sono sintonizzati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.

Anthem ottiene supporto SLI, con miglioramento delle performance di oltre il 50%

Gli utenti GeForce con le configurazioni NVIDIA SLI vedranno un grande salto di prestazioni nel popolare titolo Anthem, che riceve il supporto SLI con questo driver. SLI è un motore di scaling multi-GPU, che consente ai giocatori di utilizzare più di una scheda grafica per migliorare le prestazioni di gioco. Gli utenti SLI vedranno le performance di Anthem migliorare di oltre il 50% con SLI abilitato.

Altri display compatibili G-SYNC; la lista sale a sette

NVIDIA ha anche annunciato che sette nuovi display hanno superato i test per essere convalidati come compatibili con G-SYNC e l’elenco dei display compatibili con G-SYNC si espanderà presto a 24.

I sette nuovi monitor che verranno aggiunti all’elenco di display compatibili G-SYNC includono:   

ProduttoreModello
AcerKG271 Bbmiipx
AcerXF240H Bmjdpr
AcerXF270H Bbmiiprx
AOPEN27HC1R Pbidpx
AsusVG248QG
GigabyteAORUS AD27QD
LG27GK750F (AUSUMPM/BKRUMPN )

Il programma G-SYNC Compatible espande l’ecosistema G-SYNC, porta un segno di qualità ai display Adaptive-Sync e istruisce i consumatori su quali display offrono una buona esperienza di gioco con frequenza di aggiornamento variabile (VRR).

Con il programma G-SYNC Compatible, NVIDIA lavora con gli OEM dei monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo Adaptive-Sync. Quelli che superano il test sono designati come “compatibili con G-SYNC”.

Questo driver include anche il supporto per la scheda video desktop GeForce GTX 1650 e le GPU per notebook GeForce GTX 1660 Ti e GTX 1650, oltre al supporto per l’aggiornamento a Windows 10 di maggio 2019 (incluso Variable Rate Shading).

Per un elenco completo dei display compatibili G-SYNC, clicca qui.

Commenti