Nvidia ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per GeForce Now, il quale permette a tutti i membri di sincronizzarsi con il proprio account Xbox e connettersi a PC Game Pass, dando così la possibilità di accedere ai titoli già presenti sul catalogo del servizio di cloud gaming nonché quelli già acquistati all’interno del Microsoft Store.
“I membri possono ora connettere i loro account Xbox a GeForce Now per sincronizzare i giochi che possiedono alla loro libreria di GeForce Now”, ha scritto Nvidia in un post sul blog ufficiale rilasciato oggi. “La sincronizzazione dei giochi permette ai membri di connettere gli account dei loro store digitali di videogiochi a GeForxe Now, così che tutti i titoli supportati diventino parte della loro libreria di streaming. Sincronizzare un account Xbox permetterà inoltre di aggiungere qualsiasi gioco supportato a cui un membro a accesso tramite PC Game Pass, così da permettere ai membri di sfruttare il loro ultimo bundle Ultimate”.
L’arrivo della sincronizzazione dell’account Xbox con GeForce Now farebbe parte dell’accordo decennale tra Microsoft e Nvidia, il quale concede a quest’ultima di inserire su licenza i giochi Xbox e PC su GeForce Now. Nel frattempo, ricordiamo che proprio a inizio mese il servizio in questione ha visto un aumento di prezzo del 10% in Canada e in Europa.