Su Twitter ha cominciato a essere ripostato da molti un tweet che mostra quello che sembra essere un nuovo modello di Xbox Elite Controller, di colore bianco, che molti hanno ipotizzato essere un nuovo modello della Series 2.
Si tratta davvero di un Xbox Elite Controller Series 2? Da Microsoft ancora nessuna smentita o conferma.
Ovviamente al momento parlare di nuovo modello è ancora presto, sebbene ci sia chi lo faccia. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di una nuova variante di colore bianco di prossimo rilascio, e la mancanza di dettagli nelle foto (molto sfocate) che caratterizzino il controller come differente dal modello già esistente avvalora questa seconda ipotesi.
Il controller, dal poco che si riesce a vedere, si presenta con un corpo bianco, mentre alcuni elementi sembra possano essere di differente colore, forse nero o grigio, o comunque un colore dai toni molto scuri. Ovviamente c’è sempre l’eventualità che si tratti di foto fasulle, e questo non ci sarà possibile scoprirlo finché non sarà Microsoft a dirci se esiste o no questo Xbox Elite Controller. Se cosi fosse, non dovremmo essere costretti ad aspettare molto, dal momento che le foto mostrano dei prodotti già pressoché pronti alla vendita, stipati in un magazzino di qualche retailer.
In molti si augurano che, nel caso si rivelasse un nuovo modello, possa essere affrancato dai problemi di drifting che affliggono il modello attualmente sul mercato. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.