God of War: Ragnarok riceverà nuovi dettagli entro la fine dell’estate, come confermato da Sony Interactive Entertainment.
L’attesissimo sequel sviluppato da Santa Monica Studios non sarà presente durante lo State Of Play dell’8 luglio ma verrà invece presentato “molto presto”.
Il nuovo evento sarà invece dedicato al gameplay di Deathloop, esclusiva temporale in sviluppo presso Arkane Studios, e a molti titoli indie attualmente in produzione.
Nell’articolo sul PlayStation Blog dedicato all’evento di giovedì, Sony ha dichiarato:
“Questa showcase non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Resta sintonizzato per tutta l’estate, perché presto avremo altri update”.
Che si tratti di un altro State of Play, di un altro tipo di evento o di un semplice trailer, i fan non vedono l’ora di scoprire di più sulla prossima avventura di Kratos.
Il rinvio di God of War: Ragnarok ha deluso molti utenti, specialmente quelli che stavano aspettando l’uscita del gioco, titolo che inizialmente sarebbe dovuto uscire quest’anno. Mentre Sony ha rimandato la sua uscita al 2022, molti si aspettavano un reveal durante il prossimo State Of Play, ma così non avverrà.
God Of War: Ragnarok sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. L’annuncio della natura cross-gen da parte degli sviluppatori non ha reso particolarmente felici i giocatori che hanno acquistato la console next-gen PS5, in quanto desiderosi di vedere nuovi giochi esclusivi sfruttare al 100% l’hardware della nuova piattaforma.
In questa maniera, invece, le potenzialità della console di Sony rimarranno inespresse, dato che gli sviluppatori saranno costretti a far girare il titolo anche su PlayStation 4.