Il trailer di No Rest for the Wicked presentato ai The Game Awards ha introdotto il nuovo videogioco di Moon Studios e Private Division. Lo studio di sviluppo dietro al celebre Ori and the Blind Forest apre così il sipario sul suo progetto inedito.
La World Premier di No Rest for the Wicked durante lo show di Geoff Keighley ha consentito di dare uno sguardo al gioco. L’ambientazione fantasy medievale fa da sfondo a una trama nella quale un re è morto, mentre suo figlio Magnus deve dimostrarsi meritevole di salire sul trono. A complicare le cose c’è un’epidemia che si diffonde tra la popolazione del regno.
Il gameplay prevede la presenza di combattimenti, abilità da sbloccare e potenziare, creature nemiche spaventose e grandi boss da sconfiggere con armi uniche. Il trailer ci mostra anche un comparto artistico di tutto rispetto e un’impostazione isometrica della telecamera, mentre apprezziamo alcune sequenze di gameplay.
No Rest for the Wicked sarà disponibile in data da definire per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. L’1 marzo 2024 saranno diffusi ulteriori dettagli in merito.