Probabilmente per alcuni sembrerà incredibile crederlo, ma No Man’s Sky, il videogioco fantascientifico dal lancio ormai famigerato, sta per arrivare al suo settimo anniversario e, per l’occasione, gli sviluppatori di Hello Games hanno rilasciato un piccolo video celebrativo che anticipa l’arrivo della prossima espansione gratuita più grande, la quale prenderà il nome di Echoes.
Il video, che potete trovare qui sotto e che è stato pubblicato sull’account Twitter di Sean Murray, ideatore di No Man’s Sky, ripercorre tutta la storia dello sviluppo del gioco, dalla versione base alle espansioni e agli aggiornamenti gratuiti che lo hanno reso il titolo immenso e completo che è ora. Possiamo quindi vedere una carrellata di immagini provenienti dagli aggiornamenti che hanno cambiato il gioco, con il più recente, Singularity, a precedere il misterioso Echoes, per ora anticipato con la scritta “Il nostro viaggio continua” senza ulteriori approfondimenti.
🏗Foundations
🚧Pathfinder
💎Atlas Rises
🚀Next
🤿Abyss
🧞Visions
🥽Beyond
📜Synthesis
🥚Living Ship
🤖Exo Mech
💀Desolation
🍊Origins
🔮Next Gen
🧶Companions
🧭Expeditions
🌈Prisms
👀Frontiers
🧠Sentinel
🏴☠️Outlaws
💪Endurance
🔭Waypoint
❄️Fractal
😈Interceptor
❔Echoes❔ pic.twitter.com/QEon8tIige— Sean Murray (@NoMansSky) August 18, 2023
Al momento non possiamo fare altro che aspettare che Hello Games decida di fornire ulteriori informazioni ai fan, in quanto è ancora troppo presto per provare a predire cosà verrà incluso in Echoes. Considerando che Singularity è stato pubblicato lo scorso giugno, potrebbe volerci del tempo prima di che la prossima espansione di No Man’s Sky venga mostrata ufficialmente. Probabilmente, l’inclusione di questo teaser nel video ha lo scopo di mantenere alta l’attenzione dei giocatori nonostante l’arrivo di Starfield, di cui recentemente sono state condivise le copie con la stampa e, per questo, il web è a rischio spoiler.