Come fece il primo capitolo, anche Nioh 2 ci proporrà due modalità grafiche differenti su Playstation 4.
Le due modalità si chiameranno Action Mode e Movie Mode, di seguito vi elenchiamo le differenze:
- Action Mode – Punterà al raggiungimento dei 60fps, mantenendo la risoluzione a circa 1080p su Playstation 4 Pro e 720p su Playstation 4 base.
- Movie Mode – Alzerà la risoluzione a 1800p ricostruiti su Playstation 4 Pro e 1080p su Playstation 4 base bloccando il frame rate a 30fps
I ragazzi di Digital Foundry hanno realizzato un video a riguardo che mette a confronto le 2 modalità, lo potete trovate in cima a questa pagina.
Insomma, l’Action Mode punterà tutto sul frame rate sacrificando la risoluzione, mentre la Movie Mode farà l’opposto sacrificando in parte la frequenza dei fotogrammi, il Team Ninja ha voluto anche questa volta andare incontro a tutti i loro fan.
E voi, quale modalità sceglierete?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.