l publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Nioh 2 che porta il titolo alla versione 1.07.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
L’update, di cui potete leggere il lungo changelog completo o nel tweet od al seguente indirizzo, effettua alcune modifiche per bilanciare il gameplay e risolve una serie di bug e problemi riscontrati degli utenti.
Nello specifico è stato modificato il livello di difficoltà delle seguenti sottomissioni:
- “A Favor for the Blacksmith”
- “The Greedy Hunter”
- “The Sunomata Yokai Hunt”
- “The Viper and the Butterfly”
- “The Brothers’ Blades”
- “The Burning Sky”
- “Scattered Fragments”
- “Calling on the Fire God”
- “The Dream’s End”
Sono stati inoltre indeboliti gli attacchi di alcuni nemici.
Se siete interessati a scoprire qualche retroscena relativo alla realizzazione del titolo, inoltre, vi segnaliamo che Archipel, in collaborazione con la compagnia nipponica Game-Spark, ha pubblicato un interessante video documentario, della durata di circa un’ora, intitolato “Inside Nioh 2”.
Infine vi ricordiamo che Nioh 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!