Sulla baia ha fatto la sua comparsa una Nintendo Wii molto particolare: fabbricata in oro 24 carati come una sorta di trovata pubblicitaria di THQ al fine di promuovere, nel 2009, il titolo di Big Family Games e poi donata nientemeno che alla Regina Elisabetta II. Ebbene la console è su eBay, in attesa di chi vorrà sborsare la bellezza di 300.000 dollari per portarsela a casa.
A THQ l’idea di confezionare un simile regalo venne a mente dopo che, mediante la testata scandalistica The People, fu detto che alla regina piaceva giocare a Wii Sports Bowling. Questa regalo, tanto ben e preziosamente confezionato, non ha però mai raggiunto effettivamente la regina, venendo bloccata nel corso del rigido protocollo di sicurezza di Buckingham Palace. Cosi la console è stata restituita a THQ, finando poi nelle mani del collezionista Donny, che a sua volta ha deciso di mettere l’esclusivo pezzo da collezione in vendita sulla baia.
L’attuale proprietario spiega l’elevato prezzo di 300.000 dollari specificando come sia suo desiderio cambiare la propria vita: trasferirsi e andare avanti sono le sue parole d’ordine, e poco ma sicuro 300.000 dollari nelle tasche possono rendere certe cose infinitamente più semplici a farsi. Se siete ricchi a sufficienza da potervi permettere una tale spesa, a questo link potete fare la vostra offerta.
Si continua a discutere in rete a riguardo dell’ipotetica Nintendo Switch Pro che le voci vorrebbero già in sviluppo e prossime alla produzione. Nuovi dettagli giungerebbero con l’ultimo aggiornamento rilasciato a principio del mese, che porta la console alla versione 12.0.0. Ancora non si hanno conferme a riguardo, ma certamente le voci cominciano a essere troppe per pensare che siano tutte quante in errore. Qualcosa, è poco dirlo ma è sicuro, è in cantiere presso Nintendo, qualcosa che in molti hanno già fiutato ma che la casa di Kyoto si ostina a non rivelare.