Una nuova Nintendo Switch è comparsa nei database interni di Gamestop. Si tratta di un modello senza nome e che ovviamente non è noto al grande pubblico, ma che potrebbe essere stato anticipato alle catene di vendita in modo da espletare tutte le formalità commerciali in vista di un futuro lancio.
L’immagine è stata condivisa in rete da un utente, che ci ha tenuto a prevenire subito eventuali critiche volte a considerare la dicitura come un semplice placeholder. Questi, infatti, solitamente hanno una dicitura diversa nei database di Gamestop, un dato che si può evincere dalla stessa immagine relativamente a Xbox, di cui si dice “Available SKU”.
Per quanto riguarda Nintendo Switch, invece, il sistema fa riferimento a un nuovo hardware apparentemente reale, anche se la data di uscita del 31/12/2023 che viene indicata deve essere per forza indicativa.
Da anni si parla di una evoluzione della console ibrida di Nintendo e i tempi sarebbero maturi per avere informazioni certe e ufficiali. Pur restando nel campo della speculazione, questo leak da documenti interni di un protagonista dell’industria come Gamestop potrebbe rappresentare una prima conferma di un imminente annuncio.
Comment
by u/SecretSantaSeven from discussion Zelda OLED tomorrow
in tearsofthekingdom