Image default
NINTENDO

Nintendo Switch: per un analista di NPD batterà PlayStation 5 e Xbox Series X a Natale

Nintendo Switch potrebbe totalizzare vendite superiori a PlayStation 5 e Xbox Series X durante il periodo natalizio, stando a quanto riporta Mat Piscatella analista di NPD.

PlayStation 5 e Xbox Series X saranno fra i regali di Natale più desiderati nel 2020, ma sarà difficile trovarle e la domanda continuerà con forza anche nel corso del 2021. Anche Nintendo Switch sarà un regalo di Natale ambito e la scarsa disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X gli consentirà di porsi come un’alternativa di grande richiamo, sebbene anche in questo caso le scorte siano limitate.

Secono l’analista PlayStation 4 e Xbox One non saranno soggette a sconti aggressivi nonostante ormai prossime al termine del loro ciclo vitale: la domanda di console fra primavera ed estate ha svuotato gli scaffali dei negozi.

Sebbene siano possibili alcuni bundle vanatggiosi per le console di precedente generazione, in particolare verso il Black Friday, non credo che gli sconti rappresenteranno un fattore significativo durante il periodo natalizio del 2020.

Insomma, per Mat Piscatella la scarsa quantità di unità messe a disposizione nei mesi successivi al lancio potrebbe rivelarsi un contracolpo per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X favorendo così le vendite di Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

nintendo switch

DESCRIZIONE NINTENDO SWITCH:

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

  • Modalità TV

Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo

Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console Nintendo Switch.

  • Modalità portatile

Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale

Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti abboni al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Gli utenti possono anche scaricare un’app dedicata per dispositivi smart che permette di incontrarsi in lobby online, organizzare appuntamenti di gioco e usare una chat vocale durante il gioco.

Related posts

Caricamento...