Nintendo Switch Online: svelati i giochi NES gratuiti di agosto

Nintendo ha svelato i titoli gratuiti del mese

Nintendo ha presentato la line-up di titoli NES gratuiti che accresceranno il catalogo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

I due titoli gratuiti sono stati annunciati tramite un trailer dedicato, i due giochi NES sono: Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom.

Kung-Fu Heroes: Divertente e pieno d’azione, Kung-Fu Heroes è l’avventura di Jacky e Lee, due maestri di arti marziali con la missione di salvare una principessa, recuperare un tesoro e difendere le loro terre dai mostri che le hanno invase.

Attraversa otto castelli, ciascuno composto da quattro livelli e tutti disseminati di trappole, nemici e ostacoli. Fai attenzione a pietre e rocce, perché potrebbero nascondere livelli bonus o addirittura delle scorciatoie per gli altri castelli!

Riflessi pronti e occhio attento sono il segreto per raggiungere il castello finale. Porta in salvo la principessa!

Vice Project Doom: un gruppo di agenti in borghese si dedicano a combattere la malvagità e sono noti come “Vice”. Nel gioco vestiremo i panni di uno di questi ultimi, Quinn Hart, all’interno di un mondo dall’ambientazione cyberpunk.

I due titoli saranno disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online dal prossimo 21 agosto.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti