Nintendo Switch Online in prova gratuita è tornato disponibile grazie a una nuova promozione della compagnia. Potremo così accedere alle funzionalità online, senza pagare niente, per 14 giorni.
Per chi non conosce Nintendo Switch Online, parliamo del servizio che consente di accedere alle sessioni multiplayer nei giochi che le contemplano e di giocare a una libreria di giochi classici per NES, SNES, Game Boy e Nintendo 64.
La nuova promozione pensata da Nintendo arriva in concomitanza con la celebrazione del Mario Day, che cade ogni anno il 10 marzo. Da oggi al 17 marzo possiamo riscattare i 14 giorni gratuiti di Nintendo Switch Online e provarne le funzionalità, con l’esclusione dell’Expansion Pack che garantisce l’accesso ai giochi classici di Nintendo 64.
Sempre nell’ambito della festa per il Mario Day, qualcuno sostiene che domenica potremmo avere importanti novità a proposito di nuovi giochi dedicati all’iconico personaggio.
Play together, play classic games featuring Mario, and have fun this #Mar10Day with a free trial of #NintendoSwitchOnline.
For a limited time, you can make the fun last even longer with a 14-day trial! Offer ends 3/17!https://t.co/nTaON5cbTR pic.twitter.com/1rzpCXbvmX
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 5, 2024