Negli scorsi giorni durante l’ultima riunione degli azionisti di Nintendo sono emerse interessanti novità per quanto riguarda Nintendo Switch. Tra queste troviamo sicuramente il dato delle elevate vendite della console, dovuto soprattutto anche alla recente uscita sul mercato del nuovo Animal Crossing: New Horizons.
Al momento Nintendo non ha intenzione di svelare il numero degli abbonati al servizio di Nintendo Switch Online, come riportato da Robert Sephazon; il numero degli abbonati però probabilmente continuerà a crescere man mano che verranno pubblicati nuovi titoli. Nintendo al momento ha rivelato solo che fino ad ora sono stati creati ben 100 milioni di account Nintendo, ma senza specificare quanti siano effettivamente abbonanti al servizio Switch Online.
Inoltre è stato comunicato dalla società che sono costantemente al lavoro per migliorare e introdurre nuove funzionalità e meccaniche al servizio Online; purtroppo però non sono state rivelate altre informazioni a riguardo. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità da parte di Nintendo sull’argomento.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!