Nintendo ha appena annunciato che Donkey Kong Country arriverà nel catalogo di giochi retrò di Nintendo Switch Online il 15 luglio, con altri due titoli, The Immortal per NES e Natsume Championship Wrestling.
Come si può vedere nel video poco più sopra è stata annunciata la line up per il servizio online di Nintendo in Giappone, che si discosta come sempre di pochi titoli, mentre dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo America titoli vengono mostrati i titoli che arriveranno in occidente.
Three more titles will be added to the #NES & #SNES – #NintendoSwitchOnline collection on 7/15, including #DonkeyKong Country!
Super NES – Nintendo Switch Online:
・Donkey Kong Country
・Natsume Championship Wrestling
NES – Nintendo Switch Online:
・The Immortal pic.twitter.com/dNQ5A1yQhD— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 8, 2020
Non solo, dunque, Donkey Kong Country arricchirà la libreria SNES di Nintendo Switch Online, ma verrà affiancato dal gioco per SNES Natsume Championship Wrestling, mentre The Immortal si aggiungerà alla libreria NES del servizio della casa giapponese.
Un servizio che pian piano si arricchisce dei classici Nintendo, dando modo a chi usufruisce del servizio di titoli che hanno fatto la storia della grande N, oltre il misero costo di 20 euro annuale che da modo di giocare ad una libreria di titoli delle vecchie console e giocare allo stesso tempo online con amici.
Vi ricordiamo che il servizio di Nintendo Switch Online comprende non solo il poter giocare online e la libreria di titoli per SNES e NES, ma anche la possibilità di salvare i dati nel Cloud ed avere sconti esclusivi per gli abbonati.
Infine, vi ricordiamo che è stato appena annunciato che MX vs ATV All Out uscirà il 1 settembre su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!