NOTIZIE

MX vs ATV All Out in arrivo su Nintendo Switch il 1° settembre 2020

Sfida i tuoi amici nella modalità online ad 8 giocatori e in quella Split Screen

Milano – 6 luglio, 2020THQ Nordic e Rainbow Studios hanno oggi annunciato che MX vs ATV All Out debutterà su Nintendo Switch il 1° settembre 2020! Su Switch, Il gioco porterà il Supercross, le Nationals, Opencross, Waypoint, la competizione Freestyle e molto altro per i giocatori di tutto il mondo!

Descrizione MX vs ATV All Out

Fuoristrada, con ogni veicolo, con te ai comandi! questa è l’esperienza di guida fuoristrada definitiva!

Il gioco vi permetterà di scegliere fra moto, ATV e UTV, definisci lo stile del tuo pilota e il tuo Complesso e sfreccia in spettacolari mondi di gioco, sfidando gli avversari in diverse modalità! La nuova modalità Freestyle ti fa vincere con stile ed esibirti in folli acrobazie! Se poi te la senti, punta al massimo nel multigiocatore!

  • 2 giocatori con schermo diviso e 16 modalità online
  • Affronta diverse modalità come Supercross, Nazionali, Opencross, Tappa, Tag e altre
  • Esibisciti in folli acrobazie e supera i tuoi limiti nella modalità Freestyle
  • Trasforma il tuo Complesso in un salone dove mettere in mostra tutti i tuoi mezzi personalizzati.
  • Potenzia ed elabora i tuoi mezzi, grazie a componenti a elevate prestazioni
  • Scegli il tuo stile fra le molte aziende produttrici di tute presenti, oppure vesti i panni di uno dei numerosi piloti professionisti di tutto il mondo

“L’esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà – scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere – tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!”.

MX vs ATV All Out

Il gioco è già disponibile per Xbox One e PlayStation 4.