Un nuovo bundle di Nintendo Switch è in arrivo il 10 marzo e includerà qualche contenuto legato all’imminente film di animazione di Super Mario Bros. L’informazione esclusiva arriva da un leaker più che affidabile.
È billbil-kun, infatti, che su Twitter ha pubblicato un’immagine volutamente sfocata del nuovo bundle, indicando la data di uscita per il mercato francese e il prezzo di 269 euro. Il contenuto del pacchetto include una console Nintendo Switch rossa versione 2022 (non OLED), una copia digitale di Super Mario Odyssey e un contenuto legato a Super Mario Bros – Il film.
Se la data riportata è corretta, mancano solo un paio di settimane prima del lancio effettivo e probabilmente ancora meno all’annuncio ufficiale da parte di Nintendo. A suscitare la curiosità maggiore sono quei contenuti legati al film di animazione, la cui natura rimane un mistero per ora. Probabilmente saranno gadget fisici più che elementi di gioco, ma mai dire mai.
Per quanto riguarda Super Mario Bros – Il film, l’uscita rimane confermata per il 6 aprile. Durante il Super Bowl è stato diffuso un nuovo, divertentissimo trailer.
PREMIERE
New Release PreviewA new Nintendo Switch Bundle will be launched soon in Europe, including:
🔹A Switch console – Red (2022 version)
🔹Super Mario Odyssey Game (Digital code)
🔹Something related to upcoming #SuperMarioMovie⌛️March 10th, 2023
💲~269€ in France pic.twitter.com/qTFUVhKXiR— billbil-kun (@billbil_kun) February 21, 2023