Probabilmente non tutti i fan di Nintendo Switch saranno contenti di venire a conoscenza di quest’ultima notizia; Nintendo Switch Lite non ha “fisicamente” l’hardware necessario per trasmettere il segnale video alla TV.
Questo è quanto appreso recentemente da un video pubblicato in rete dallo YouTuber “Jonathan Downey”, in cui vediamo il ragazzo smontare pezzo dopo pezzo la nuova console di Nintendo, mostrando alla telecamera l’assenza dell’hardware video dalla console.
“Sembra che l’hardware in questione non esista sulla scheda, che è un semiconduttore necessario per interpretare il segnale video. Quindi, sfortunatamente, per chiunque si stia chiedendo se sarà mai possibile by-passare questa problematica, mi spiace, ma non penso proprio che sarà possibile.”
Queste le parole di Downey, che spengono così definitivamente ogni speranza di vedere Switch Lite sul grande schermo di casa.
Durante il video inoltre, il ragazzo sembrerebbe fare anche un’altra scoperta interessante, affermando come secondo lui Switch Lite utilizzi gli stessi stick Joy-Con del modello originale della console, semplicemente non rimovibili in questa versione.
In testa alla nostra pagina potete trovare come di consueto il video in questione appena discusso.
Cosa ne pensate di questa scoperta? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!