Per chi non ama particolarmente i JoyCon di Nintendo Switch per tanti motivi (drifting, perché sono scomodi,ecc.) è felice di sapere che la nota compagnia di accessori HORI è pronta a lanciare sul mercato l’amato Split Pad Pro per la console ibrida a tema Monster Hunter Rise.
Si tratta di un’alternativa decente per chi trova il normale JoyCon di Nintendo troppo piccolo e scomodo per le sessioni di game in portatile e soprattutto che durano più di qualche ora, lo Split Pad Pro di HORI punta, invece, a rendere il tutto più piacevole grazie all’impugnatura più ergonomica e tasti più grandi addatti per tutti i tipi di mani. Tale controller, inolte, dispone di un pulsante aggiuntivo sul retro che può essere assegnato a nostro piacimento e comodità.
Il nuovo design è interamente dedicato a Monster Hunter Rise nuovo capitolo della storica saga di Capcom in uscita il 26 marzo il esclusiva Nintendo Switch che capulterà i giocatori dell’ultima console della Grande N nell’infinità battaglia tra umani e mostri di qualsiasi specie per imporre la propria superiorità territoriale.
Al momento i controller HORI saranno disponibili dal 26 marzo nel solo Giappone, non sappiamo ancora quando saranno disponibili nel resto dle mondo , ma potete prenotarli su Amazon Japan e utilizzare la spedizione internazionale se non amate attendere.