Game Experience
LIVE

Monster Hunter Rise: ecco la Collector’s Edition e nuovi video gameplay

Il titolo Capcom si mostra in nuove sequenze di gameplay!

Monster Hunter Rise è stato protagonista proprio in questi minuti di un Direct dedicato interamente al nuovo titolo della serie, occasione questa utile per svelare non poche novità sulla nuova produzione targata Capcom ed in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 26 marzo.

Grazie a questo nuovo appuntamento digitale è stata quindi annunciata la Collector’s Edition del titolo diretto da Yasunori Ichinose, annuncio impreziosito da una nuova sequenza di gameplay dove è possibile ammirare alcune tra le creature più temibili ed iconiche che sarà possibile affrontare nel gioco, come Tigrex e Magnamalo.

In questi filmati di gioco hanno anche trovato spazio delle sequenze di gameplay dominate dalle cavalcate delle Viverne in Monster Hunter Rise.

Passiamo ora alla Collector’s Edition del gioco che include i seguenti contenuti:

  • Una copia fisica del titolo.
  • Un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK che include contenuti esclusivi come armature, gesture, set di pose, pitture facciali e pettinature.
  • Un amiibo di Magnamalo.
  • Una spilla smaltata.
  • Alcuni adesivi. 
Monster Hunter Rise

Ma le sorprese non sono finite qua, è infatti in arrivo anche la Deluxe Edition di Monster Hunter Rise che includerà una copia fisica del titolo, oltre ai contenuti digitali inclusi nel Kit Deluxe DLC Pack.

Concludiamo infine con i bonus pre-order che includono quanto segue:

  • Stile armatura canyne “Retriever” che trasforma il proprio Canyne in nientemeno che un tenerissimo e morbido Golden Retriever.
  • Stile armatura felyne “Gatto selvatico” che trasforma il proprio Felyne in un tenero abitante della foresta.
  • Il Talismano novizio che aiuta i giocatori nelle fasi iniziali dell’avventura.

Qui sotto potete recuperare l’intero Direct dedicato al gioco:

Vi ricordiamo infine che Monster Hunter Rise sarà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

DESCRIZIONE – MONSTER HUNTER RISE:

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

  • Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
  • Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
  • In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
  • Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
  • La caccia è aperta in ogni momento in Monster Hunter Rise. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi