Due nuovi porting per Nintendo Switch sono in lavorazione presso gli studi di Feral Interactive. Gli sviluppatori hanno già lavorato a videogiochi per la console ibrida come The Lara Croft Collection, Alien: Isolation e GRID Autosport.
I porting per Nintendo Switch sono tra i prodotti più richiesti dai fan, che non vedono l’ora di completare le proprie librerie ricche di esclusive con videogiochi di successo da altre piattaforme. Uno degli ultimi esempi è Red Dead Redemption, ma a quanto pare ci sono altri due progetti in arrivo nel prossimo futuro.
Sui suoi canali social, Feral Interactive ha condiviso un indizio piuttosto criptico per fare il suo annuncio. Il link rimanda al sito ufficiale, dove un curioso radar che individua i videogiochi in arrivo elenca anche due proposte proprio per Nintendo Switch. La legenda suggerisce che l’uscita è “abbastanza presto”.
Per ora mancano i titoli, ma ci sono due immagini e altrettante didascalie che dovrebbero fornire indizi ai giocatori più attenti. La prima immagine mostra due delfini con la scritta “over our heads”. La seconda mostra un tavolo da biliardo con la dicitura “now you’ve got to play the part”.
Su X, per il momento, non ci sono speculazioni degne di note. Qualcuno esagera ipotizzando l’arrivo di Marvel’s Spider-Man, ma sia a questa che ad altre risposte Feral Interactive ribadisce che bisogna solo attendere annunci ufficiali. L’unica certezza, insomma, è che due nuovi porting arriveranno a breve, e tanto dovrebbe bastarci.
The Feral Release Radar is, to coin a phrase, poppin' off right now!
Yet another mysterious blip has appeared, and it's approaching fast. Can you crack the fiendishly cryptic clue to another upcoming release from your friendly neighbourhood game devs?https://t.co/CKn2Le4r4C pic.twitter.com/HIgEh75qcy
— Feral Interactive (@feralgames) August 11, 2023